GIFT CARD

Piano 35

Piano35 Ristorante e Lounge Bar osserveranno un periodo di chiusura
dal 09 gennaio al 02 febbraio 2023.
Vi aspettiamo nuovamente da venerdì 03 febbraio.
Per informazioni e richieste, contattateci all’indirizzo mail info@piano35.com.

A 167,25 METRI D'ALTEZZA

UN LUOGO UNICO

Un’esperienza unica che coinvolgerà tutti i tuoi sensi, in un luogo magico, sospeso tra la terra e il cielo della città di Torino.

Marco Sacco

Piano35 nasce con l’idea e la forte ambizione dello chef Marco Sacco, già due stelle Michelin, di reinterpretare la tradizione culinaria della città di Torino attraverso tre parole: buono, bello e semplice.

Simone Sacco

Con il figlio Simone Sacco ripartono dalla radicata tradizione dell’aperitivo torinese, rileggendola in una chiave inaspettatamente nuova e contemporanea.

Christian Balzo

La squadra si rafforza grazie all’esperienza di Christian Balzo, chef resident, e di Denis Zanghirella, direttore della struttura. I riconoscimenti per il Ristorante più alto d’Italia non tardano ad arrivare e, nel novembre 2020 dopo solo 8 mesi dall’apertura, Piano35 conquista la sua prima stella Michelin.

Vivi le 3 anime di questo luogo in cui assaporare l’emozione di una pausa unica – a pranzo, a cena o per un drink – sospesi a 150 metri d’altezza.

La cucina è prima di tutto un gesto d’amore, come un regalo o un pensiero speciale. Dunque regala un’emozione alle persone a te più care con una gift card firmata Piano35.

Regala

Piano35